INTERNATIONAL TATTOO EXPO ROMA: il bill completo dell’afterparty con ORANGE GOBLIN e ZIPPO

Quest’anno la prestigiosa manifestazione International Tattoo Expo di Roma si arricchisce ulteriormente e regala al suo pubblico un afterparty nella migliore tradizione europea. A fianco di un act tanto atteso dai fan come ORANGE GLOBLIN troveremo un terzetto di band di tutto rispetto che renderà la festa un evento unico nel suo genere: L’IRA DEL BACCANO, ormai storica band del panorama romano e i SUPERDOG PARTY, con il loro spettacolo fatto di puro ed energico rock and roll sapranno incendiare il pubblico di un evento del genere.

Le sorprese ovviamente non sono finite, dopo lo show del combo inglese toccherà agli ZIPPO! Finalmente, dopo varie esperienze all’estero ed un’intensa attività live in tutta Europa tornano nella capitale a grande richiesta per un “late night show” a chiusura della serata.

Ricordiamo che con l’occasione verranno festeggiati i primi 10 anni di attività del noti studio romano YAMA TATTOO, meta di amanti dell’arte del tatuaggio da tutto il mondo, compresi molti artisti della scena rock e metal.

Venerdì 4 Maggio 2018
International Tattoo Expo Roma - Afterparty
ORANGE GOBLIN, L’IRA DEL BACCANO, SUPERDOG PARTY
Late night show: ZIPPO

Planet Club
Via del Commercio, 36 – Roma